Zack Sabre Jr. ha affrontato e sconfitto SANADA in un incontro valido per il titolo mondiale dei pesi massimi in quel di Royal Quest IV!
Poche ore fa, giorno 20 Ottobre, la New Japan Pro-Wrestling ha presentato lo show speciale di Royal Quest IV in quel di Londra dove, al main event, il campione mondiale dei pesi massimi IWGP Zack Sabre Jr. ha affrontato e sconfitto il suo primo sfidante in questo storico regno, ovvero SANADA. Andiamo a scoprire i dettagli del match, della vittoria e di ciò che è accaduto dopo, in chiusura dello show.
Zack Sabre Jr. sconfigge SANADA e rimane campione mondiale
Il regno da campione mondiale dei pesi massimi di Zack Sabre Jr., che ha conquistato la cintura pochi giorni fa a King Pro-Wrestling 2024, di cui potete trovare la recensione completa QUI, può continuare: il primo sfidante, SANADA, è stato sconfitto in quel di Royal Quest IV al main event.
In aggiunta, dopo aver sconfitto il suo avversario, ZSJ ringrazia il pubblico di Londra per averlo supportato fino a questo punto durante tutta la sua carriera e menziona anche il main event di Wrestle Kingdom 19 al Tokyo Dome; infine, l’inglese richiama sul ring anche Kosei Fujita e il resto del TMDK, vittorioso anch’egli in quel di Royal Quest IV.
SUNDAY!
In its current form since 2021, SANADA’s reign with the IWGP World Heavyweight Championship has been the longest. Might he make Zack Sabre Jr.’s the shortest? https://t.co/blw0I6ZFGT
LAST TIX: https://t.co/JB8psfWjgx #njpw #royalquest pic.twitter.com/WyZXqmhpPW
— NJPW Global (@njpwglobal) October 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

