Zelina Vega è stata accusata sui social di non aver pagato chi ha disegnato alcuni dei suoi speciali ring gear: ecco cos’è successo!
Negli ultimi giorni la lottatrice della WWE è finita al centro di un intricato vortice di polemiche. Diversi artisti, infatti, hanno affermato di non essere stata pagati dalla Muñeca della federazione di Stamford, hanno affermato di non aver ricevuto pagamenti da parte della wrestler dopo aver disegnato alcuni ring gear.
“Sei una vergogna, non lavorerò mai più con una celebrità che cerca di truffarmi. Si aspettano sempre che le cose vengano fatte gratis e che ci si impegni solo perché sono famosi. Anche io sono umana, anche io ho bollette da pagare e ho bisogno di mangiare” scrive Mecha Mesume sui social, che ha disegnato uno degli attire indossati dall’atleta sul ring.
Lo stesso discorso è stato poi ripreso da un utente su X, che ha rivelato come Zelina Vega avesse chiesto un design per il controller di una consolle ma che le cose siano finite male quando si cominciò a parlare di soldi.
La stessa Zelina Vega si è difesa con un post, affermando che presto tutte le accuse verranno presto smentite. Qui di seguito potete trovare il post della lottatrice di SmackDown:
Welp, had to reactivate Twitter just to correct people. Screenshots, photos & videos to come. Last thing my husband and I are, are scammers, so! Time to make things clear. Alllll of it.
And for the people who want to threaten, lie and create fake “new scam scenarios” to jump on…
— ZV (@ZelinaVegaWWE) April 11, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

