Zelina Vega ha rivelato che le piacerebbe avere l’opportunità di difendere il WWE Women’s United States Championship in AAA, in STARDOM e non solo!
Qualche settimana fa la lottatrice di origini portoricane ha conquistato il titolo femminile degli Stati Uniti sconfiggendo, inaspettatamente, Chelsea Green. Due settimane fa ha poi sconfitto Piper Niven in un match 1 vs 1, per poi fare squadra con la rientrante Alexa Bliss per battere il Green Regime (Chelsea Green e Piper Niven) nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Recentemente ospite ai microfoni di Good Karma Wrestling, Zelina Vega ha affermato di voler difendere la sua cintura più volte possibile, ovunque possibile, nominando anche diverse atlete come Stephanie Vaquer, Giulia e Kelani Jordan. Ha poi aggiunto che oltre vorrebbe difenderlo negli show di NXT ma anche in altre federazioni: in Lucha Libre AAA Worldwide, sfruttando la recente acquisizione ufficializzata da parte della WWE, ma anche sui ring della World Wonder Ring STARDOM.
Infine, ha ribadito che dopo essere stata una manager e dopo aver fatto parte del Latino World Order, adesso vuole dimostrare a tutti che anche in singolo può farsi valere ed essere una campionessa molto combattiva.
Zelina Vega seeing her side plates for the first time 🏆 pic.twitter.com/7S3C1NW7lM
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

