Zilla Fatu, figlio del wrestler Umaga, ha ribadito la sua intenzione di approdare in WWE per aiutare il cugino Jacob Fatu: ecco le sue parole!
Nel corso dell’ultimo Premium Live Event della WWE che si è tenuto in Arabia Saudita, ovvero Night of Champions, abbiamo assistito al trionfo di Solo Sikoa. L’atleta ha battuto Jacob Fatu, conquistando il WWE United States Championship grazie al prezioso aiuto del rientrante Tanga Loa (fuori da novembre per infortunio) e del debuttante Hikuleo/Tala Tonga.
Il nuovo campione Solo Sikoa si trova ora in una situazione di vantaggio, a livello numerico, a dir poco incredibile: ci sono lui, JC Mateo, Tanga Loa, Tama Tonga (lontano dagli show per infortunio) e il nuovo arrivato Tala Tonga.
Per contrastare questa “nuova ondata” di samoani, Zilla Fatu si è proposto come alleato per Jacob Fatu. Il figlio di Umaga, dopo aver visto Solo Sikoa trionfare, in un video ha affermato che se Jacob ha bisogno di aiuto gli basterebbe una sola chiamata.
Zilla Fatu non è l’unico membro della famiglia a essersi proposto per aiutare Jacob Fatu: anche Lance Anoa’i, che è sotto contratto con la WWE già da mesi anche se non ha ancora debuttato, ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia del Samoan Werewolf, suggerendo un suo possibile impiego come alleato.
Zilla Fatu reacts to Jacob Fatu losing the United States Champion
“I’m one phone call away, let me know”
👀👀👀👀👀👀👀👀👀👀 pic.twitter.com/2CZGwGpymN
— FADE (@FadeAwayMedia) July 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

