in

ADAM COLE LOTTERÀ IN EVOLVE

Adam Cole

TRAMITE IL PROPRIO SITO UFFICIALE, LA WWE HA ANNUNCIATO CHE ADAM COLE DIFENDERÀ L’NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP AD EVOLVE 107

Non è il primo caso che degli atleti di NXT tornino nelle federazioni indipendenti: abbiamo assistito alla recente partecipazione di Kassius Ohno aka Chris Hero al SSS della Progress e a delle sporadiche apparizioni di Danny Burch in qualche indy tedesca. Stavolta parliamo invece di una difesa titolata, e sarà proprio Adam Cole a svolgerla.

Aggiornamento sull’avversario di Adam Cole per EVOLVE 107

L’avversario al momento è un’incognita assoluta, la quale identità verrà svelata solo questo lunedì tramite il sito ufficiale. L’evento invece, si svolgerà il 24 giugno a Melrose.

 

 

 

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

MITB

POSSIBILE AGGIUNTA ALLA CARD DI MITB