Adam Page è andato ad un passo dall’ottenere un importante match titolato contro Kenny Omega con in palio l’AEW World Championship ma, purtroppo, lui ed il Dark Order non sono riusciti a sconfiggere l’Elite e così, il povero Hangman, ha dovuto momentaneamente dire addio al sogno.
L’atleta classe 1991, probabilmente, ora dovrà prendersi un lungo periodo di stop e potrebbe rimanere fuori dagli episodi di AEW Dynamite e di AEW Rampage per diverso tempo.
Le ragioni dietro l’assenza di Adam Page
Secondo quanto riportato da PW Insider, Adam Page si prenderà un periodo di pausa dal mondo del wrestling per rimanere accanto a sua moglie, incinta del loro primo figlio.
È stato inoltre rivelato che il piano è sempre stato questo fin dall’inizio della gravidanza della moglie, e che gli arrivi di CM Punk e di Daniel Bryan non avrebbero costretto la federazione a grandi cambiamenti. Sentirete la mancanza di Hangman Page?
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

