La AEW ha recentemente dato vita ad importanti collaborazioni con IMPACT Wrestling (iniziata con lo screwjob di Don Callis e di Kenny Omega) e con la NJPW (iniziata con l’apparizione di KENTA).
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha aggiunto ulteriori dettagli su queste partnership, rispondendo ad un’interessante domanda: “Nel caso di un crossover, chi paga l’atleta “esterno”?”
AEW, IMPACT Wrestling o NJPW: chi paga l’atleta coinvolto?
La risposta fornita dal giornalista è molto semplice: l’atleta “esterno” alla Federazione viene pagato dalla Federazione in cui appare. Nel caso, per esempio, dei Good Brothers, dunque, è la AEW a pagare per le apparizioni degli ex Impact World Tag Team Champions a AEW Dynamite.
“Vieni pagato dalla Federazione. Non so precisamente come funziona. So che, per quanto riguarda Omega, viene pagato dalle altre Federazioni, quando va in altre Federazioni. Gallows e Anderson, quando sono in All Elite Wrestling, vengono pagati dalla AEW. Perciò, sì. Non so precisamente come funziona tutto. C’è uno scambio, ma l’atleta viene pagato, per cui va bene così.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

