AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale con l’episodio che segna il 5° anniversario, andiamo a vedere cosa ci aspetta.
La All Elite Wrestling fa tappa a Pittsburgh, Pennsylvania e più precisamente lo fa al Petersen Events Center in occasione di una puntata speciale. Sì, perchè questa notte AEW Dynamite festeggerà il suo quinto anniversario, sono già passati 5 anni dalla prima puntata nel 2019.
Per un’occasione speciale non poteva di certo mancare una card speciale, pronta a regalare incontri spettacolari ed interessanti. Ma l’All Elite Wrestling la conosciamo e non escludiamo assolutamente qualche chicca, qualche sorpresina in vista della puntata.
Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere cosa ci aspetta questa notte.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per la prossima puntata di AEW Dynamite.
AEW International Championship Match
Fin dal momento in cui Ricochet ha lasciato la WWE, il pensiero è stato uno. Andrà in AEW e punterà Will Ospreay per regalarci un fantastico rematch del loro famoso precedente in Giappone. I due si sono detti cambiati e soprattutto migliorati da allora. La domanda quindi resta solo una: riusciranno a mettere in scena uno spettacolo ancor migliore del precedente? Vedremo.
Intanto però oltre a tanto spettacolo sappiamo che l’Aerial Assassin ha anche altro a cui pensare visto gli strascichi lasciati dal Tag Team Match di settimana scorsa. Che la Don Callis Family possa dargli fastidio? Per ora lui, conoscendolo, si concentrerà unicamente sul suo match.
Bryan Danielson vs Kazuchika Okada (e non solo)
Non lamentiamoci poi che l’AEW non ci fa regali. In effetti ad un compleanno, il festeggiato li riceve, ma l’All Elite Wrestling li fa. Bryan Danielson vs Kazuchika Okada III, no diciamolo meglio; Champion vs Champion; no, ancora no. L’AEW World Champion Bryan Danielson vs l’AEW Continental Champion Kazuchika Okada in un match con entrambi i titoli in palio.
Sì ora ci siamo, da regolamento il titolo di Okada sarà in palio solo per 20 minuti e questo potrebbe essere un piccolo spoiler sulla lunga durata dell’incontro. Beh, mica noi ce ne lamentiamo, sia chiaro; e poi dopo quei 20 minuti seppur un cambio titolo è altamente improbabile, potrebbe succedere di tutto(Elite, BCC e chi più ne ha ne metta). Tanto hype!
Brittsburgh(e non solo)
Benvenuti a Brittsburgh! Non è corretto dire proprio che sia la città natale di Britt Baker ma è nativa della Pennsylvania e Pittsburgh per lei è una città molto importante. Infatti sappiamo che è laureata e lo ha fatto proprio all’Università di Pittsburgh. Negli anni questa città è diventata parte di lei e soprannominata Brittsburgh. Britt è pronta a regalare una gioia al suo pubblico qui ad AEW Dynamite, pubblico che è pronto ad accoglierla a casa.
Spazio anche ad un match nato principalmente a Collision, dove Juice Robinson e “Hangman” Adam Page hanno avuto qualche diatriba di troppo e il cowboy non ci ha pensato su due volte ad attaccare Robinson. Per il membro della Bang Bang Gang non si prospetta una gran bella serata qui ad AEW Dynamite.
Una puntata di AEW Dynamite che promette spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima torna come sempre tra sette giorni.
The ONLY way to celebrate 5 YEARS of #AEWDynamite 🧨😤
An insane night of action at the @Petersen_Events in Pittsburgh starts at 8pm ET/7pm CT LIVE on @TBSNetwork TOMORROW!#AEWDynamite‘s 5th Anniversary CANNOT BE MISSED! pic.twitter.com/VjVdJLdt7Q
— All Elite Wrestling (@AEW) October 1, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

