AEW Dynamite 18-06-2021 - Anteprima
AEW Dynamite 18-06-2021 - Anteprima

AEW Dynamite 28-05-2021 – Anteprima

Nell'insolito spot di venerdì cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite

AEW Dynamite
Data di uscita
28 Maggio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Ven 28 Mag
Orario italiano
2:00, Sab 29 Mag
Dove vederla
FITE, TNT, Sky Sport

AEW Dynamite a causa dei playoff NBA si sposta eccezionalmente al venerdì in una puntata che precederà di sole 48 ore Double or Nothing. Le ultime tensioni troveranno vita ma vediamo cosa ci aspetta.

Anteprima AEW Dynamite

Darby Allin, Ethan Page & Scorpio Sky in azione

3 su 4 dei partecipanti del Tag Team Match di DoN saranno in azione a Dynamite. Darby Allin, al suo primo match dopo aver perso il TNT Title, se la vedrà contro Cezar Bononi, in una chance per quest’ultimo di prendere tempo televisivo.

Ethan Page & Scorpio Sky avranno un test invece molto particolare contro Evil Uno & Stu Grayson in rappresentanza del Dark Order. A poche ore dal match in PPV le due coppie andranno allo scontro?

La celebrazione dell’Inner Circle

Inner Circle: clamoroso ribaltone a AEW Dynamite

Domenica notte la stable di Jericho si giocherà il suo futuro insieme contro il Pinnacle nello Stadium Stampede Match. Tanta tensione che l’Inner Circle vuole esorcizzare con una festa celebrativa del suo anno e mezzo di vita. Ospite speciale sarà Eric Bischoff. Il gruppo di MJF farà capolino?

A festeggiare sarà anche Hikaru Shida che ha da poco tagliato il traguardo dei 365 giorni come campionessa in AEW.

La risposta di Orange Cassidy

Orange Cassidy e Chuck Taylor ai Playoff NBA

Kenny Omega ha ufficialmente richiesto a Orange di rinunciare al suo match per il titolo AEW a DoN. A quest’ultimo oggi sarà concesso dello spazio per dare la sua risposta definitiva e quando Freshly Squeezed prende il microfono è sempre una cosa rara ma particolarmente attesa. PAC sembra leggermente fuori dai discorsi, in un feud concentrato più su Orange e Kenny, ma potrebbe presto far intendere le sue bellicose intenzioni già ad AEW Dynamite.

TNT Championship Match

AEW: il TNT Championship non dovrebbe cambiare nome

Anche Miro prosegue la natura “televisiva” del TNT Title offrendo una chance a Dante Martin, la prima difesa per il bulgaro, utile allo spettacolo ma che non mette la minima incertezza sul risultato. Miro deve dare una prova di forza, Lance Archer lo aspetta.

Nella card inoltre Cody e Ogogo faranno la misurazione del peso, Adam Page affronterà Joey Janela e e ci sarà una open challenge di Jade Cargill.

 

Una puntata di AEW Dynamite che si appresta a chiudere la rotta verso Double or Nothing, ci sarà da divertirsi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE NXT 15-06-2021 - Anteprima
WWE NXT 15-06-2021 – Anteprima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: