AEW Dynamite del 18/10/23 è stato un grande successo in termini di ratings: la puntata è stata seguita da 901.000 spettatori.
L’ultimo episodio dello show del mercoledì targato All Elite Wrestling ci ha regalato delle grandi emozioni. Su tutte spicca l’annuncio di Sting: The Vigilante ha affermato che si ritirerà molto presto, e lotterà il suo ultimo incontro in quel di AEW Revolution 2024.
Lo show si è aperto con la vittoria di Jay White ai danni di Penta El Zero Miedo, e si è chiuso con la Dozen Battle Royal. A trionfare è stato Juice Robinson, che la prossima settimana sarà chiamato ad affrontare MJF in un match che promette scintille.
Dopo la “batosta” della scorsa settimana, con la sconfitta nella Tuesday Night War contro NXT, è arrivata una buona notizia per gli ascolti della All Elite.
Si rialzano i ratings di AEW Dynamite
Come rivelato da Wrestlenomics, l’ultimo episodio di AEW Dynamite ha totalizzato 901.000 spettatori, in netto aumento rispetto alla scorsa settimana.
Buone notizie anche sul fronte biglietti venduti per lo show della All Elite: come racconta Dave Meltzer, la presenza di Mistico (l’ex Sin Cara della WWE) a AEW Rampage ha dato un’enorme spinta alla vendita dei ticket per la puntata.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Dynamite!
AEW Dynamite Rating:
901,000 viewers
P18-49 rating: 0.31
Rampage got over 400k, Collision got over 500k, and Dynamite got over 900k. It’s really great to see AEW’s ratings and ticket sales rising again! Congratulations @TonyKhan!!! Excellent Dynamite number!#AEWDynamite #AEW pic.twitter.com/hAnpkMJ7yu
— AEW Superfan (@SuperfanAew) October 19, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

