Acluni wrestler AEW vedranno scadere il loro contratto con la compagnia a fine 2023 e, a quanto pare, la WWE è decisamente interessata.
Fin dalla fondazione della All Elite Wrestling abbiamo visto tantissimi ex atleti della WWE unirsi alla compagnia di proprietà di Tony Khan: Miro, Andrade El Idolo, Malakai Black ma anche Adam Cole e Roderick Strong, che ha debuttato a sorpresa la scorsa notte a Dynamite.
Dopo anni di quasi “dominio” sul mondo dei free agent da parte della federazione di Jacksonville , presto potrebbe arrivare l’occasione della WWE per accaparrarsi alcuni talenti pronti a salutare la All Elite.
AEW-WWE, a fine 2023 sarà guerra per i free agent
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 tantissimi wrestler della AEW andranno in scadenza di contratto. Tra di essi, come rivelato da Fightful ultimamente, spiccano i nomi di MJF e degli Young Bucks.
La WWE sta ovviamente monitorando la situazione in maniera attenta, e spera di poter mettere sotto contratto qualche “uomo-chaive” della All Elite Wrestling. Chi vi piacerebbe vedere a Stamford?
There are reportedly “many” #AEW contracts coming up at the end of the year, with #WWE likely to pursue interest:https://t.co/K9scXt1e9o
— WrestleTalk News (@WrestleTalk_TV) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

