La All Elite Wrestling incoraggia l’utilizzo della mascherina in un modo particolare. La compagnia dei Khan incita all’utilizzo della mascherina in un modo bizzarro
La compagnia con base a Jacksonville ha finalmente avuto il permesso per poter far tornare il pubblico, seppur con capacità ridotta, dopo tanti mesi senza di esso per colpa delle norme di distanziamento sociali molto stringenti dovute alla pandemia che sta colpendo il mondo.
Invito alla sicurezza
Per evitare il diffondersi del virus e sprecare l’occasione guadagnata, la promotion ha voluto invitare i fan presenti allo show ad indossare la mascherina ed a rispettare le regole sulla distanza sociale. Però il tutto non è avvenuto in modo usuale ma seguendo lo stile stravagante che contraddistingue la All Elite Wrestling.
Wrestler protagonisti
Infatti la federazione ha deciso di tappezzare il luogo dove vanno in onda le puntate di AEW Dynamite con gigantografie dei wrestler che sono sotto contratto con la compagnia con sotto scritte che invitano, quasi obbligano, i supporter presenti al Daily’s Place a rispettare le norme tutt’ora in vigore per tutelare la loro salute e quella del personale che lavora per i Khan. Una delle immagini più gettonate è quella che ritrae Chris Jericho con sotto scritto “Ehi i****a indossa una mascherina”, ma anche quella con protagonista l’attuale AEW World Champion Jon Moxley che dice “Sii come Jon Moxley, stai socialmente lontano” ha riscosso molto successo, con diversi fan che hanno postato il tutto sui social. Ecco alcuni cartelloni:
La All Elite Wrestling con questa mossa è riuscita ad unire l’utile al dilettevole, creando ilarità nei fan ma anche informandoli sulle condizioni da rispettare per poter assistere agli show in totale sicurezza.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

