Angel Garza, wrestler della WWE e membro della stable Legado Del Fantasma, ha rinnovato il suo contratto con la federazione di Stamford.
L’ultima apparizione di Garza è avvenuta nella puntata di NXT del 25 Giugno, durante il tag team turmoil match, per aggiudicarsi un match titolato ad NXT Heatwave contro gli attuali campioni di coppia: Nathan Frazer e Axiom.
Il wrestler messicano è in WWE dal 2019 e da quel momento è riuscito ad aggiudicarsi una volta l’NXT Cruiserweight Championship e una volta il WWE 24/7 Championship. Attualmente il 31enne è impegnato con il suo compagno, e cugino, Berto nel mondo tag della WWE.
I due messicani sono riusciti a partecipare anche al ladder match di Wrestlemania XL per gli Undisputed WWE Tag Team Championships ma non riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria.
L’annuncio di Angel Garza, ha rinnovato con la WWE
Angel Garza, durante una diretta su Facebook, ha dichiarato di aver rinnovato il suo contratto con la federazione di Stamford.
Al wrestler, durante una diretta su Facebook, gli è stato chiesto se avesse lasciato l’azienda, ma Garza ha dichiarato: “No, non me ne sono andato. Ho appena firmato un contratto per altri 3 anni… era un’offerta che non potevo proprio rifiutare!”
Che ne pensate? Che piani avrà in serbo la WWE per il messicano? Fatecelo sapere nei commenti sui nostri social!
Clicca QUI! per l’anteprima della prossima puntata di SmackDown!
Este año (como el pasado) tampoco estaremos en los shows de #CDMX y #Monterrey 13 y 14 de Julio.
Esperemos vernos en el siguiente!🤞🏾👊🏾@AngelGarzaWwe @wweespanol pic.twitter.com/Qna6s7OXjQ— Humberto Carrillo (@humberto_wwe) July 2, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

