Incredibile ma vero, nella sessione odierna di Tapings di NXT UK, la WWE ha annunciato che nel 2019 si terrà il primo TakeOver interamente dedicato al brand inglese. Per l’esattezza il tutto si svolgerà il 12 Gennaio 2019 a Blackpool, Inghilterra.
L’annuncio in pompa magna anche sui profili social della WWE, chiaro segno della fiducia che Triple H e i suoi collaboratori ripongono in NXT UK. Lo show giallo “inglesizzato” infatti in pochi mesi ha riscosso un discreto successo da non sottovalutare. Ogni settimana i vari atleti infatti portano avanti uno show di ottima fattura fra ottimi incontri e faide interessanti.
I biglietti sono già in vendita sui siti specializzati come TicketOne.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

