Gli AOP sembrano aver fatto il proprio ritorno in WWE già da diversi mesi, con dei piani per loro già pronti da tempo.
Gli Authors of Pain sono stati uno dei tag team più amati della Black and Gold Era di NXT. I due dopo aver vinto il Dusty Rhodes Tag Team Classic nel 2016 conquistarono anche i titoli di coppia del brand, battendo Johnny Gargano e Tommaso Ciampa in un memorabile incontro.
L’esperienza nel Main Roster, anche per colpa della sostituzione di Paul Ellering come manager, non andò come previsto, fino al definitivo rilascio nel 2020.
Gli AOP sono già da mesi tornati in WWE?
Gli AOP erano in ottica WWE già da tempo, ma sembra che i due siano già stati messi sotto contratto mesi fa. Come riportano diverse fonti infatti la compagnia di Stamford avrebbe discusso del loro ritorno poco prima del ritorno di Vince McMahon a inizio anno, tanto che addirittura i due potrebbero aver firmato già a fine 2022.
I piani sembrano essenzialmente legati ad un nuova run a NXT, ma la WWE per il momento non li ha ancora messi in scena.
Sources have been telling us at @FightfulSelect that AOP may have been secretly signed to WWE for months, maybe even as far back as last year.
Full story coming to Select pic.twitter.com/zpBH1cvG9S
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) August 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

