Asuka tornerebbe ad NXT per affrontare Rhea Ripley. Le parole dell’attuale RAW Women’s Championship su un possibile ritorno nello show giallo e nero.
Asuka, durante il prossimo pay-per-view targato WWE ovvero “The Horror Show at Extreme Rules“, dovrà mettere in palio il RAW Women’s Championship in un incontro che la vedrà affrontare Sasha Banks. Se riuscirà ad sconfiggere la Legit Boss e mantenere il titolo, The Empress of Tomorrow molto probabilmente concederà un’occasione titolata all’amica e connazionale Kairi Sane.
Clicca qui per trovare la card completa dell’edizione del 2020 di Extreme Rules.
Un ritorno ad NXT?
Durante una video intervista ad Inside The Ropes, Asuka ha parlato della possibilità di ritornare ad NXT dove è ancora l’NXT Women’s Champion con il regno più lungo, con la durata di ben 510 giorni.
Tramite la traduzione dell’interprete Funaki, l’attuale RAW Women’s Champion ha discusso di un possibile ritorno nel brand giallo e nero e delle Superstar di NXT che vorrebbe affrontare.
“Le piacerebbe tornare ad NXT. Vorrebbe lottare diversi match con alcune Superstar di NXT. NXT è Asuka. Lei vuole tornare e tornerà.”
Ad Asuka è stato poi chiesto quale tra le attuali lottatrici in forza ad NXT avrebbe voluto affrontare, rispondendo con un nome ben preciso: l’ex campionessa del terzo brand della WWE, Rhea Ripley.
“Rhea Ripley sembra una tosta, Asuka vorrebbe affrontarla e lo farà.”
Infine si è parlato anche del progetto NXT Japan pensato dalla compagnia di Stamford.
“Sì! Asuka ci sarà! Le piacerebbe aiutare il brand a crescere, sia come manager che come wrestler, non importa in che ruolo ma ci sarà sicuramente.”