Bandido ha dichiarato come a AEW Dynasty Chris Jericho lotterà contro l’intero Messico, vista l’importanza della maschera per un luchador.
Mancano pochissimi giorni alla prossima edizione di AEW Dynasty, il grande evento in Pay Per View che la All Elite Wrestling terrà a Filadelfia. La card è ricca di grandi incontri tra cui il match per l’AEW World Championship tra Jon Moxley e Swerve Strickland e quello tra Toni Storm e Megan Bayne per il titolo femminile
Anche tre incontri di Owen Hart Cup arricchiranno la serata, oltre a sfide valide titoli come l’AEW International, gli AEW World Trios e i Tag Team Championship.
Anche il ROH World Championship sarà in palio, con Chris Jericho che difenderà la sua corona contro Bandido. Proprio quest’ultimo sui social ha rimarcato l’importanza della maschera, che sarà in palio insieme alla cintura nel match. per un luchador messicano.
Bandido ha poi dichiarato come Chris Jericho questa domenica non affronterà una sola persona ma lotterà contro un intero Paese, vale a dire il Messico.
Il clima si è decisamente surriscaldato, per una delle sfide più calde della card dell’evento. QUI abbiamo analizzato la card di AEW Dynasty, con la nostra anteprima e i nostri pronostici.
For a Mexican luchador the mask it’s the most important thing in our entire career!
This sunday you won’t fight against a person you will fight against the whole country!!
🇲🇽🇲🇽
I ACCEPTED IT https://t.co/3udYqS7Eqh— Bandido🔫🌵 (@bandidowrestler) April 4, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

