Bayley e Bianca Belair si affronteranno di nuovo a Money in the Bank con in palio il WWE SmackDown Women’s Championship detenuto dalla EST of WWE.
Questa volta, però, tra le due non sarà un match normale. All’incontro è stata infatti aggiunta una pericolosa stipulazione: sarà un I Quit Match.
Le parole di Bayley in vista dell’I Quit Match di Money in the Bank
Durante l’ultima edizione di Talking Smack c’è stato spazio per le minacce di Kevin Owens ai danni di Roman Reigns, ma c’è stato anche il tempo per Bayley per parlare del suo I Quit Match contro Bianca Belair.
“Ho un po’ di paura per il match” ammette Bayley. “Immaginate come si sente Bianca ora. Mi fa un po’ paura, ma sono stata pronta per qualsiasi cosa fin dal mio primo giorno in WWE. Sono pronta a tutto. Bianca è spacciata. Non mi interessa cosa pensa, il titolo sta per tornare a casa.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

