Momenti di paura per Bayley la scorsa notte con il fratello che era stato dato per disperso. Situazione poi rientrata nel giro di pochi minuti.
L’ex Campionessa femminile di SmackDown non deve aver passato una giornata tranquilla ieri a causa di problemi familiari che hanno creato più di un mal di testa. Durante la scorsa notte, tramite un post su Instagram è stato lanciato un allarme per il fratello di Bayley del quale si erano perse le tracce.
L’annuncio sui social
Il post, che vedete qua sotto, forniva gli ultimi aggiornamenti noti del fratello 29enne Jeremy, il quale non si faceva sentire da più di un giorno creando il panico a casa.
PER FAVORE AIUTO, il mio fratello più piccolo, Jeremy, è scomparso. È stato visto per l’ultima volta ieri mattina nella Base Militare di Fort Lewis a Lakewood alle 07:08 del mattino (01-01-2021) alla guida di una Subaru bianca a quattro porte. Se lo avete visto o avete informazioni contattate la base militare.
Il lieto fine
Fortunatamente tutto è bene ciò che finisce bene, pochi minuti dopo la pubblicazione del post il fratello è stato ritrovato sano e salvo, lo ha annunciato la stessa Bayley con un secondo post. Non ci sono ulteriori aggiornamenti sui dettagli del ritrovamento che, ovviamente, resteranno privati a meno che non ci pensi la stessa lottatrice a raccontare i dettagli.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

