Benvenuti ad una nuova puntata di Being The Elite (clicca QUI! per recuperare l’episodio della scorsa settimana!), lo show settimanale della All Elite Wrestling su YouTube! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio, che si intitola “Matt & Nick Explain It All”.
“Matt & Nick Explain It All” – Being The Elite Ep. 295
Gli Young Bucks vogliono spiegare tutto quello che sta succedendo in AEW. Si tratta di un momento difficile, ma ne usciranno più forti di prima. Gli Young Bucks devono ufficialmente dire addio alle scarpe di Matt Jackson e al bagaglio di Nick Jackson, che sono stati persi in aeroporto.
Brandon Cutler dice che pensava che gli Young Bucks volessero parlare di Cody Rhodes. Perciò, anche se confusi, gli Young Bucks dicono che Cody Rhodes può anche andarsene al diavolo.
Sigla!
L’attrice Melissa Joan Hart si reca in AEW per incontrare alcuni dei suoi atleti preferiti, come Adam Cole e gli Young Bucks, dicendo di essere molto contenta di realizzare finalmente questo sogno.
Matt Jackson utilizza uno scivolo per bambini.
Matt Jackson e sua moglie Dana partecipano al podcast “What Women Binge” di Melissa Joan Hart.
John Silver e Mark Sterling vanno a processo. L’avvocato di John Silver è… Hook! Quando Mark Sterling chiama John Silver a testimoniare, quest’ultimo ammette di averlo colpito con una Brainbuster a AEW Rampage. Quando è il turno di Hook, quest’ultimo offre una patatina al giudice, che decide di assolvere John Silver.
Leva Bates vuole prendere una bibita, ma si trova troppo in alto. Arriva Cezar Bononi, che, invece di darla a lei, se la prende per sé. Perciò, Leva Bates vuole contraccambiare e pensa di fargli uno scherzo, gettandogli addosso alcuni oggetti. Quando passano i Wingmen, però, gli oggetti franano addosso a Peter Avalon.
Ryan Nemeth vuole mandare un particolare segmento a Brandon Cutler per Being The Elite, ma Brandon Cutler lo modifica in modo da renderlo piuttosto ridicolo…
Christopher Daniels appare improvvisamente alle spalle di Michael Nakazawa (per dargli il rinnovo di contratto con la AEW) e alle spalle di Hook (per parlare di denaro).
L’assistente Josè vuole parlare di business con Matt Hardy, ma, in realtà, lo accompagna dagli Young Bucks. I due atleti dicono di essere preoccupati per l’atteggiamento “irregolare” e per la fuga di AEW Dynamite, come capitato con suo fratello Jeff. Perciò, gli Young Bucks vogliono che Matt Hardy si sottoponga ad un test anti-droga. Tuttavia, Matt Hardy si rifiuta, perché è convinto che non riceverebbe i risultati del test. In un modo o nell’altro, però, gli Young Bucks vogliono quel campione di urina.
Alex Reynolds e John Silver aspettano Adam Cole nel letto. Però, Adam Cole si presenta in compagnia dei reDRagon, per cui dice loro di andarsene. John Silver inizia a provocare Kyle O’Reilly, dicendo che, se lui è bravo a fare “air guitar”, lui è altrettanto bravo a fare “air bass”. I due Tag Team, perciò, iniziano a sfidarsi a colpi di “musica”, cominciando a far finta di suonare qualunque tipo di strumento.
Alla fine, Adam Cole interviene per fermare tutto e dice ad Alex Reynolds e John Silver di lasciare la stanza. Mentre i due membri del Dark Order se ne vanno, però, Adam Cole mima il gesto di una chiamata, dicendo a bassa voce di essere dispiaciuto e di chiamarlo più tardi.
Matt Hardy si reca in bagno. Poi, uscito, gli Young Bucks corrono per prelevare due campioni di urina.
Termina così l’ultima puntata di Being The Elite!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

