Bianca Belair è stata pesantemente fischiata durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown svoltasi a Las Vegas.
L’attesa è finalmente terminata. La WWE è entrata ufficialmente nel week end più atteso dell’anno e dopo aver messo in scena l’ultima puntata di SmackDown prima del grande show, e subito dopo la cerimonia della Hall of Fame, è pronta a proporre i suoi PLE: NXT Stand and Deliver e le due notti di WrestleMania 41.
Ieri notte come detto però si è svolta l’ultima puntata dello show blu prima dello Showcase of the Immortals. Tra le protagoniste di SmackDown ci sono state Bianca Belair, Rhea Ripley e IYO SKY, le tre che si giocheranno il Women’s World Championship (attualmente nelle mani della giapponese) nella seconda notte del grande PLE.
La T-Mobile Arena di Las Vegas ha generato però una reazione decisamente insolita nei confronti di una delle beniamine. I fan hanno infatti pesantemente fischiato Bianca Belair, in una delle reazioni peggiori ricevute dalla EST durante la sua carriera in WWE. Il malcontento nei suoi riguardi sta aumentando da alcune settimane ma ieri si è raggiunto il culmine. Un qualcosa che la federazione potrebbe non ignorare più.
QUI trovate la nostra anteprima di WrestleMania, con tutte le analisi e i pronostici.
Vegas booing Bianca Belair…#SmackDown
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

