Bianca Belair passa a RAW. In seguito alle sue apparizioni a WrestleMania e RAW, Bianca Belair è ora ufficialmente parte del main roster
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Un sorprendente debutto del brand giallo è avvenuto durante il finale del match valido per i titoli di coppia di RAW di WrestleMania.
Bianca Belair è venuta in soccorso degli Street Profits, permettendo loro di difendere i titoli di coppia contro Angel Garza ed Austin Theory.
L’ “EST of NXT” si è ripresentata a RAW ed ha annunciato il suo passaggio nel roster di RAW, prima di vincere un incontro di debutto contro Zelina Vega.
I rumor sulla sua presenza a WrestleMania
Le voci su un suo debutto a WrestleMania sono cominciate poco dopo la sua sconfitta di NXT TakeOver: Portland, quando Charlotte Flair ha scelto Rhea Ripley come campionessa da sfidare a WrestleMania.
Secondo alcuni rumor, infatti, si pensava di aggiungerla al match titolato tra Rhea Ripley e Charlotte Flair.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

