Big E potrebbe essere costretto a ritirarsi dal mondo del wrestling, in seguito al gravissimo infortunio al collo rimediato nel marzo del 2022.
L’Alpha Unicorn è lontano dalle scene da più di un anno, precisamente dalla notte dello spaventoso infortunio al collo. Durante una puntata di Friday Night SmackDown, infatti, Ridge Holland lo schiacciò fuori dal quadrato con un Belly to Belly Suplex: sfortunatamente, il componente del New Day atterrò rovinosamente e rimediò la frattura di due vertebre cervicali, precisamente la C1 e la C6.
In passato, diversi dottori hanno affermato che E è stato davvero fortunato: in alcuni casi, infatti, la frattura delle già citate vertebre può comportare paralisi (e quindi la perdita totale o parziale della funzionalità muscolare) o, nel peggiore dei casi, anche la morte.
Si avvicina il ritiro di Big E dal wrestling?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Nick Hausman, Big E ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni, non portando assolutamente delle buone notizie.
L’ex detentore del WWE Championship ha infatti raccontato che, purtroppo, molti dottori gli hanno consigliato di ritirarsi e di non mettere mai più piede su un ring di wrestling, per salvaguardare la sua salute ed evitare nuovi problemi. Lo stesso atleta ha dichiarato di voler vivere una vita lunga, felice e senza alcun tipo di dolore fisico.
Big E ha poi affermato che, nel caso in cui decidesse davvero di ritirarsi definitivamente dal mondo del wrestling, potrebbe dedicarsi alla carriera di telecronista degli show della WWE ma che, in ogni caso, ci penserà in futuro.
Purtroppo, dunque, sembra avvicinarsi il momento in cui l’Alpha Unicorn appenderà definitivamente le scarpette al chiodo. Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per tutte le novità sulla situazione
.@WWEBigE tells @Nick_Hausman he’s been advised to never wrestle again and isn’t sure what his future holds. He wants to live a long, happy, pain free life.
— Haus of Wrestling (@WrestlingHaus) August 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

