La Bloodline ha affrontato i DIY e gli Street Profits in un 8-Man Tag Team Match durante l’ultima puntata di SmackDown.
La nuova Bloodline continua ad affermarsi come una delle stable più imponenti della WWE. Alcune settimane fa sono riusciti a strappare i WWE Tag Team Championship dalle mani dei DIY e successivamente hanno difeso con successo i titoli contro gli Street Profits.
Pur avendo già ottenuto la vittoria, i samoani hanno infierito su Montez Ford e Angelo Dawkins. Johnny Gargano e Tommaso Ciampa hanno poi tentato di fermare l’aggressione, ma senza alcun successo. Così la dirigenza ha decretato un 8-Man Tag Team Match tra le due parti.
Bloodline vs DIY e Street Profits
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), dopo un combattuto main event a otto uomini, alla fine quelli della Bloodline sono riusciti ad avere la meglio contro il team formato da DiY e Street Profits, i quali sono stati facilmente atterrati tutti da Jacob Fatu. A concludere il match e segnare la vittoria della dinastia tonga-samoana ci ha pensato Solo Sikoa, dopo ben due Samoan Spike su Montez Ford.
BLOODLINE DUB 🩸#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/7WViVlhcMO
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) September 7, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

