Bobby Fish è tornato a parlare dell’Undisputed ERA, fenomenale stable che dominò WWE NXT ma che non venne mai portata nel main roster.
Per diversi anni la stable capitanata da Adam Cole e formata da Roderick Strong, Kyle O’Reilly e dallo stesso Fish è stata in grado di scrivere pagine molto importanti della storia del terzo brand della WWE.
Per un periodo i quattro wrestler riuscirono a detenere tutte le cinture dello show, ad esclusione del titolo femminile. Adam Cole era l’NXT Champion, Roderick Strong era NXT North American Champion, mentre al duo formato da Fish e O’Reilly toccarono gli NXT Tag Team Titles.
Nonostante i tanti successi, però, la stable non venne mai promossa nel main roster e non diventò mai parte né del roster di Monday Night RAW né di quello di Friday Night SmackDown.
Bobby Fish torna a parlare dell’Undisputed ERA
Intervistato da WrestlingNewsCo, Bobby Fish ha parlato della mancata promozione del main roster dell’Undisputed ERA. Ecco le parole del wrestler:
“Ci sono stati sicuramente dei momenti in cui se ne è parlato. Quanto fossero serie quelle discussioni, non lo so. Ancora una volta, ripeto: si tratta di qualcosa al di sopra del mio livello. Non ero al corrente di queste cose, ma so che erano stati fatti dei piani.
So che le cose che abbiamo fatto a RAW, a SmackDown, a Survivor Series e a tutto il resto, erano piaciute. So che il segmento che abbiamo fatto con Hunter a RAW è andato bene, e poi quando abbiamo lavorato con il New Day e non ricordo come si chiamavano… gli FTR… tutti quei segmenti piacquero a molti.”
Ora, però, l’UE non esiste più: Adam Cole, Roderick Strong e Kyle O’Reilly (infortunato da tempo) sono in All Elite Wrestling, mentre Bobby Fish lotta di rado nelle compagnie indipendenti.
WWE had a moneymaker stable.
The Undisputed Era was THE Group.
I still don’t understand why WWE decided to break them up. pic.twitter.com/fNww5krkTJ
— Angel Ferreira (@AngelFerreiraDG) May 2, 2022