Booker t critica Aleister Black
Booker t critica Aleister Black

Booker t critica Aleister Black

Una voce decisamente fuori dal coro quella di Booker T

Booker T durante il suo Hall of Fame Podcast ha criticato Aleister Black ritenendolo incapace di essere quel tipo di personaggio unico che la sua gimmick imponeva.

Le ultime ore in casa WWE sono state decisamente turbolenti con la federazione che ha annunciato il rilascio di diverse superstar di alto profilo quali Braun Strowman, Murphy, Lana e lo stesso Black.

Il web ha spesso difeso Black incolpando spesso la WWE di non sfruttarlo a dovere. Il cinque volte campione WCW è però decisamente di un altro avviso.

Le parole di Booker T

“Non puoi dare una musica d’ingresso del genere a un ragazzo, dargli una gimmick oscura, un look oscuro, e dirgli di andare là fuori e diventare una star. Aleister Black è un buon wrestler, ma per una cosa del genere cerco un ragazzo che abbia “talento”.

Sto cercando un ragazzo che esca e faccia cose totalmente diverse da tutti gli altri nel roster. Aleister Black aveva il suo background da MMA, il suo kung fu, il suo karate, la Black Mass come finisher. Ma, per me, Aleister Black era uno che non si distingueva dal resto dei ragazzi nello spogliatoio.”

Booker T scagiona quindi la WWE dalle colpe

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
Aleister Black: il suo futuro è tra AEW e NJPW?
Aleister Black: il suo futuro è tra AEW e NJPW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: