Booker T ha negato di star dormendo durante il discorso di Triple H alla Hall of Fame 2025, rivelando che in realtà Logan Paul stesse dormendo.
Poche ore prima dell’inizio di WrestleMania 41, come da tradizione, si è svolta la cerimonia della Hall of Fame 2025, la quale ha visto l’introduzione nella “Sala della Gloria” di nomi molto noti ai fan, come Michelle McCool, la quale ha posto le fondamenta per la Women’s Division, e Triple H, in veste di headliner di questa classe.
Il “King of Kings” ha chiuso la cerimonia con un lungo discorso, ma mentre “The Game” a molti li ha sentimentalmente colpiti nel profondo, ad altri li ha condotti in un sonno profondo.
Secondo molti l’evento è stato troppo lungo, in una giornata già molto stancante per i presenti. Infatti, alcuni sono stati beccati dormire dalle telecamere, tra cui Booker T.
“King” Booker ha però avuto da ridire, affermando che non stesse dormendo quando è stato ripreso dalle telecamere, giustificandosi dicendo che la sua testa non era piegata da un lato e che quindi stesse ascoltando il CCO della WWE.
Booker T ha però accusato un altro wrestler di essersi addormentato durante la cerimonia, ovvero Logan Paul. D’altronde, come anche fatto da Jey Uso, The Maverick indossava uno scurissimo paia d’occhiali da sole, mezzo adatto per nascondere il sonno.
Do you believe #BookerT was just “in the moment,” or was he really sleeping? https://t.co/H1QgS6aGjT pic.twitter.com/akDl3SDw6R
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) April 23, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

