Booker T ha rivelato di essersi rifiutato di subire una chop da parte di Gunther durante il Men’s Royal Rumble Match del 2023.
Il WWE Hall of Famer, a sorpresa, ha partecipato alla rissa reale maschile dello scorso gennaio, entrando nell’incontro con il numero #21. L’avventura dell’ex King Booker all’interno del quadrato è però durata poco più di 40 secondi: l’ex World Heavyweight Champion, infatti, è stato scaraventato oltre la terza corda dall’attuale WWE Intercontinental Champion in carica.
Come raccontato dallo stesso telecronista, le cose sarebbero dovute andare in maniera leggermente diversa e sicuramente molto più dolorosa.
Niente chop di Gunther per Booker T
Ecco che cos’ha raccontato Booker T durante uno degli ultimi episodi del suo podcast:
“Gunther è sicuramente un futuro campione del mondo, sarà un monster heel in WWE. Anche il tempo è dalla sua parte. È giovane, e se non credete che ciò che fa è reale vi sfido ad andare lì fuori e a prendervi una sua chop. Ve ne basterà una per dire “oh mio Dio”. Quando ero all’interno della Rumble ho pensato di prendermi una delle sue chop, ma poi ci ho ripensato.”
300+ pic.twitter.com/nPepnMibI1
— GUNTHER (@Gunther_AUT) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

