Il match tra Bray Wyatt e Bobby Lashley non si farà a WrestleMania 39, come confermato dalla WWE in uno degli ultimi post dedicati allo show.
Per settimane in tanti hanno creduto che i due si sarebbero sfidati allo Showcase of the Immortals, ma un problema fisico rimediato di recente da Bray Wyatt ha fatto saltare i piani e l’incontro non si svolgerà nella prossima edizione di WrestleMania, così come confermato dalle grafiche per le due card pubblicate dalla federazione.
Lashley, dunque, è rimasto senza avversario ma avrà la possibilità di riscattarsi a SmackDown, dove lotterà nella André The Giant Memorial Battle Royal.
🤩 #WrestleMania Saturday and #WrestleMania Sunday cards 🤩, as first revealed on @FirstTake! pic.twitter.com/CzHw91fVot
— WWE (@WWE) March 30, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

