8 mesi fa

BREAKING: Grave infortunio per Nia Jax!

Grave infortunio per Nia Jax. L’ex RAW Women’s Champion ha subito un serio infortunio che la terrà fuori dal ring per molti mesi.

Grave infortunio per Nia Jax. La lottatrice americana, infatti, secondo alcune fonti affidabili si è rotta i legamenti crociati di entrambe le gambe.  La cugina di The Rock ha confermato la propria assenza con un Tweet pubblicato nel tardo pomeriggio.

L’ultimo incontro combattuto dalla “Force of Greatness” risale a Wrestlemania 35, quando l’atleta classe 1984 ha combattuto per i Women’s Tag Team Championship. L’incontro, combattuto a fianco di Tamina, ha visto The IIconics uscirne vincitrici. Le due australiane hanno sconfitto la coppia sovracitata, la Boss’n Hug Connection (Sasha Banks & Bayley) e le Divas of Doom (Beth Phoenix & Natalya).

Come in ogni caso simile, a causa del suo grave infortunio Nia Jax verrà operata. Un infortunio già grave, come quello occorso ad un legamento crociato, diventa un fardello pesantissimo per entrambe le gambe: Nia non tornerà prima di diversi mesi. Di certo il ritorno dell’ex Campionessa di RAW si avrà solo nel 2020. Come riporta Pro Wrestling Sheet, la wrestler di RAW sarà sicuramente operata. Lo stesso sito ricorda che i tempi di recupero per un’operazione simile si aggirano intorno ai nove mesi, ma la degenza potrebbe essere ancor più lunga considerando che il problema riguarda entrambe le gambe, e recuperare equilibrio e forma fisica sarà ancor più duro per la Jax.

Gianluca Losito

Newsboarder (e sporadico articolista) del sito, andriese classe 2001 al quarto anno di liceo scientifico. Calcio, ciclismo, wrestling e motori le mie grandi passioni. CM Punk come stella polare, oggi amo, nell'ordine, Johnny Gargano, Andrade e Velveteen Dream.