Brie Bella sarà presente allo stadio Wembley di Londra per assistere a All In 2024, evento in cui suo marito Bryan Danielson lotterà nel main event.
Manca sempre meno alla prossima edizione di All In. Lo show andrà in onda tra poche ore e vedrà vari match di cartello presenti in card. Will Ospreay avrà l’occasione di prendersi la rivincita su MJF nel match per l’AEW American Championship, mentre Toni Storm e Mariah May potranno risolvere i loro problemi personali, nell’incontro valido per l’AEW Women’s World Championship.
La serata sarà chiusa dal Title vs Carrier tra Swerve Strickland e Bryan Danielson, con il titolo mondiale da un lato e la carriera dell’American Dragon dall’altro.
Brie Bella allo stadio per Bryan Danielson
Ad assistere allo show ci sarà anche Brie Bella. La donna infatti ha confermato a Renee Paquette che sarà allo stadio Wembley per il grande show e soprattutto per uno dei match più importanti della carriera di suo marito:
“Una cosa che ho detto a Bryan è che siamo venuti tutti qui perché… non speriamo che sia il suo ultimo match. Cioè, sappiamo tutti che il suo viaggio sta per finire, ma non deve finire stasera, quindi vai a combattere con forza perché penso che sarebbe piuttosto bello per i tuoi figli vederti diventare un campione.
Ma so che il tuo cuore ti guiderà e lo farà stasera. Non c’è dubbio che Bryan uscirà campione.”
QUI trovate la nostra anteprima di All In 2024.
Brie Danielson (Brie Bella) is hoping that her husband, Bryan Danielson walks out tonight as the AEW World Champion 🐉 pic.twitter.com/lxilP2dbAi
— AEWBlog (@AEW_Blog) August 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

