Brock Lesnar: a rischio la sua apparizione a WrestleMania. Le nuove restrizioni con la chiusura dei confini col Canada potrebbero essere un problema per il Campione WWE.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Passano i giorni e il continente Nord-Americano soffre sempre più la piaga del Coronavirus. Tra le diverse restrizioni prese dai governi USA e Canada, la chiusura del confine è probabilmente la principale per quel che concerne le numerose persone che risiedono in Canada e lavorano negli USA e viceversa per evitare la propagazione della pandemia. Questo problema potrebbe giocare un brutto scherzo a Brock Lesnar e alla WWE.
Il rischio è elevato
Diversi cittadini USA abitanti in Canada non possono passare il confine se la loro non è una “motivazione essenziale”. Questo potrebbe essere un grosso imprevisto e un gran problema in quanto Lesnar è sì nato in South Dakota ma abita a Maryfield, cittadina del Saskatchewan, in Canada. Questo particolare potrebbe vietare al Campione WWE la sua partecipazione a WrestleMania (o alle sue registrazioni) al Performance Center di Orlando.
La preoccupazione è alta in quanto già i Singh Brothers, residenti a Burnaby, in Canada, non hanno ottenuto il permesso per entrare nel territorio Statunitense.
La situazione è attualmente in fase di valutazione, seguiranno altri aggiornamenti