Bully Ray e Tommy Dreamer si sono scontrati in un Busted Open Match stanotte nell’evento Sacrifice di IMPACT Wrestling: ecco cosa è successo.
A No Surrender, l’evento su IMPACT Plus del mese scorso, Ray ha selvaggiamente attaccato Dreamer durante il segmento del Busted Open Radio dell’evento, dando inizio ad una rivalità proseguita tra match e segmenti anche nelle successive puntate di IMPACT on AXS TV.
Lo scontro tra i due ex atleti della Extreme Championship Wrestling di stanotte, invece, è stato pubblicizzato come un Busted Open Match.
La vittoria di Bully Ray
Le due leggende dei match estremi, Bully Ray e Tommy Dreamer, si sono affrontati in un Busted Open Match a Sacrifice 2023. L’incontro consisteva nel vincere solo facendo sanguinare l’avversario.
Dreamer è riuscito nell’impresa di far sanguinare Bully, ma l’arbitro non era cosciente, quindi i Good Hands sono arrivati in soccorso dell’ex WWE Tag Team Champion, che hanno lanciato un’asciugamano a Ray per fargli pulire il sangue.
L’ex Dudley Boyz ha poi pregato Tommy di non essere colpito e, dopo un momento di esitazione di Dreamer, Bully ha colpito l’avversario con un Low Blow per poi lanciarlo contro il ferro esposto dell’angolo, facendo sanguinare Dreamer.
L’arbitro non si accorge del sangue di Bully e dà la vittoria a quest’ultimo.
QUI! trovate i risultati dello show
.@bullyray5150 is BUSTED OPEN but the referee is down!#Sacrifice pic.twitter.com/Km1Kscbl9K
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

