Nella puntata di RAW dello scorso lunedì abbiamo assistito ad un brutale assalto da parte di Charlotte Flair ai danni di un arbitro al termine del match perso contro Asuka. Gesto che le è costata la sospensione a tempo indeterminato e una multa di 100,000 dollari. Nelle ultime ore è emersa la reale ragione dietro il periodo di assenza che la Queen della WWE farà in questo periodo.
Le ragioni dell’assenza di Charlotte Flair
Secondo quanto svelato da Alex McCarthy a Wrestling Daily, la Flair mancherà qualche puntata di RAW per via di un problema odontoiatrico di lieve entità ma che non dovrebbe tenerla troppo lontana dal ring. Al momento è ancora nei piani per WrestleMania Backlash.
Resterà da capire quando tornerà e come la WWE la reinserirà in chiave storyline dopo l’uscita di scena e la punizione piuttosto particolare. Vedremo come evolverà la situazione, restate connessi su The Shield Of Wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

