Chris Jericho ha avuto modo di parlare dell’importanza per la AEW che Dynamite sia arrivato all’incredibile numero di 250 episodi settimanali.
Il Learning Tree è un’assoluta leggenda della disciplina, grazie ai suoi oltre tre decenni di carriera, tra Canada, Stati Uniti, Messico e Giappone.
Jericho ha avuto modo di lottare nelle migliori realtà, condividendo i più grandi spogliatoi della storia del wrestling. Al momento il canadese sta mettendo a disposizione questa sua esperienza proprio della All Elite Wrestling, realtà seguita e incoraggiata fin dalla sua nascita nel 2019.
Al momento il Demo God è l’attuale FTW Champion ma ricopre un ruolo nel dietro le quinte ancor più importante, essendo tra i consiglieri di Tony Khan.
Le parole di Chris Jericho
Chris Jericho ha avuto modo di parlare dei recenti grandi risultati della AEW, con lo show di punta Dynamite che ha raggiunto i 250 episodi. Ecco le sue parole, ospite di Creative Imbalance:
“È molto gratificante perché molte persone non pensavano che avremmo superato i dieci episodi. Con tutte le grandi cose che abbiamo realizzato credo che a volte la gente dimentichi che abbiamo solo cinque anni. Siamo un’azienda di cinque anni con un profitto di oltre 100 milioni di dollari che è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi cinque anni. Abbiamo ancora molta strada da fare. Arrivare a 250 episodi è piuttosto speciale.”
Chris Jericho continua, mettendo in mostra i motivi per cui essere speranzosi:
“Il fatto che abbiamo un enorme accordo televisivo in arrivo. Sarà questo a raccontare la storia della nostra azienda nei prossimi cinque-dieci anni. Credo che sarà una bella storia da raccontare. Per tutte le persone che pensavano che non saremmo esistiti o che pensavano che non stessimo facendo bene, questa è solo retorica.
Il punto è che stiamo facendo un sacco di soldi e ci stiamo facendo strada nel mondo del lavoro. Ci divertiamo molto e offriamo uno spettacolo eccellente più volte alla settimana. È tutto ciò che si può chiedere a noi. È stato davvero bello vedere, sperimentare e partecipare, e sapere che in fondo siamo solo all’inizio.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Blood and Guts, il 251º della storia dello show.
Minoru Suzuki opened up the “For The World” Champion Chris Jericho with just chops!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@IAmJericho | @suzuki_d_minoru pic.twitter.com/0xpRbsCEpI
— All Elite Wrestling (@AEW) July 25, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

