in

CHRIS JERICHO INSIEME A DEI DIRIGENTI DI IMPACT

Chris Jericho

Sul suo account Instagram, Chris Jericho ha pubblicato una foto insieme a diversi importanti dirigenti di IMPACT Wrestling.

Nella foto sono ritratti insieme a Chris Jericho anche Don Callis, suo amico da diverso tempo ed inoltre commentatore NJPW, Scott D’Amore e Ed Nordholm. Questa foto riconfermerebbe i buoni rapporti tra le due parti e rafforza le voci di un approdo di Jericho nella compagnia. Inoltre, alcuni wrestler di IMPACT hanno partecipato alla Jericho Cruise.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Great time hanging and chatting w @impactwrestling’s #EdNordholm, #DonCallis & #ScottDamore (w a special appearance from #TedIrvine) last night in Toronto!

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data:

Prima di approdare ad IMPACT, c’è ancora qualche impegno però.

Infatti, l’ex superstar WWE (nonché uno dei wrestler più vincenti della compagnia) è l’attuale IWGP Intercontinental Champion della NJPW. Difenderà il titolo contro l’ex campione Tetsuya Naito a Wrestle Kingdom 13, l’evento più importante della federazione.

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, Reporter, Podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Pills of Wrestling

PILLS OF WRESTLING #8: ATTITUDE ERA!

Being The Elite

REPORT BEING THE ELITE 127 – “THE EXORCISM OF CODY RHODES”