Claudio Castagnoli ha lottato nel main event di AEW Battle of the Belts III, sconfiggendo in un match tecnico e dal grande ritmo Konosuke Takeshita.
Nonostante il grande impegno dello sfidante, lo svizzero è riuscito a difendere la cintura conquistata a ROH Death Before Dishonor contro Jonathan Gresham. Ennesima vittoria che certifica il suo status come ROH World Champion e che fa crescere la sua striscia d’imbattibilità in incontri in AEW e Ring of Honor.
L’ex Cesaro in WWE è uno dei punti di riferimento di una delle stable ad oggi più dominanti in queste due federazioni: il Blackpool Combat Club. Sotto la leadership di William Regal, la stable sta ottenendo numerosi titoli: Jon Moxley è l’AEW Interim World Champion, mentre Wheeler Yuta è il ROH Pure Champion. Ad oggi, solo Bryan Danielson non ha conquistato cinture.
Claudio Castagnoli: le sue parole dopo la vittoria
Claudio Castagnoli ha affermato, in un video pubblicato sui social della AEW, che tutti coloro che pensano di essere bravi o addirittura i migliori cambiano idea dopo essere entrati nel ring con lui. Contro il Blackpool Combat Club e in particolare contro il campione della ROH contano solo i fatti, ampiamente dimostrati nell’evento.
#AEW EXCLUSIVE: Post-show comments with @ringofhonor World Champion @ClaudioCSRO after tonight’s #ROH World Title match against Konosuke Takeshita I #AEWBattleOfTheBelts III #AEWBOTB3 pic.twitter.com/P8URsFcFHG
— All Elite Wrestling (@AEW) August 7, 2022