Cody Rhodes e CM Punk hanno avuto un faccia a faccia durante l’ultima puntata di Monday Night RAW in vista della Royal Rumble 2024.
Questa notte è stata l’ultima fermata dello show rosso prima di Royal Rumble 2024, evento che deciderà quali atleti, uno maschile e uno femminile, raggiungeranno uno dei Main Event di WrestleMania 40.
Le scorse due edizioni di Monday Night RAW si sono aperte con i faccia a faccia, prima tra Drew McIntyre e CM Punk, poi tra lo scozzese e Cody Rhodes. Con l’ultima puntata del brand rosso si è ufficialmente chiuso questa sorta di triangolare, con il confronto tra l’American Nightmare e il Best in the World, entrambi ex All Elite Wrestling.
Cosa è accaduto tra Cody Rhodes e CM Punk?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), come facilmente prevedibile, CM Punk e Cody Rhodes hanno dato vita a un grande faccia a faccia. L’American Nightmare e il Best in the World hanno ricordato del loro passato comune in OVW, quando Dusty Rhodes ha incaricato Punk di tenere d’occhio e di mettere sotto la propria ala proprio Cody.
Ben presto, però, sono iniziate a volare le prime stoccate tra CM Punk che si definisce molto più American Dream di Cody per via delle sue origini, mentre Cody Rhodes si è definito molto più CM Punk dell’atleta di Chicago stesso dato che ha compiuto tutto quello che il Second City Saint ha elencato nella sua storica Pipebomb.
Il segmento, infine, si è concluso con un faccia a faccia in cagnesco tra i due che segna la proverbiale quiete prima della Royal Rumble.
These two aren’t holding back on the 🎤 right now!#WWERaw pic.twitter.com/jVBn01ksyo
— WWE (@WWE) January 23, 2024
Who won the battle on the mic tonight on #WWERaw? pic.twitter.com/ptGPHkCXr9
— WWE (@WWE) January 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

