Cody Rhodes ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe vedere Conor McGregor, stella della UFC e delle MMA, in WWE.
La federazione di Stamford ha ormai già da tempo fatto un passo statorico, con l’addio della famiglia McMahon dalle quote di maggioranza, ora in mano al gruppo Endeavor. Questo passaggio storico ha portato alla fusione, in termini di titoli in Borsa, della WWE e della UFC, nella società unica della TKO.
Le due aziende continuano a lavorare distintamente ma i collegamenti sono ormai sempre più possibili e evidenti. Questo potrebbe portare alcune stelle dei due mondi, con maggiore facilità, nell’altro.
Cody Rhodes vuole Conor McGregor
Cody Rhodes per esempio in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe vedere un giorno Conor McGregor, una delle stelle più note degli ultimi anni in UFC, esibirsi in WWE. Ecco le sue parole, ospite di The Schmo:
“Uno che mi piacerebbe vedere immergersi nell’acqua, anche fossero solo le dita dei piedi, in WWE sarebbe Conor (McGregor). L’ambiente della WWE è diverso da quello che si potrebbe pensare. Si tratta di stabilire chi ha più disciplina, chi è più professionale, chi arriva al traguardo, chi arriva a WrestleMania.
Credo che per uno che ha gareggiato ai massimi livelli come lui e che ha disputato così tanti incontri straordinari, sia giunto il momento di immergersi nel lato più ludico dello sport. Penso che sarebbe perfetto per questo, davvero.”
Cody Rhodes lotterà a Crown Jewel, QUI trovate la nostra anteprima del PLE.
Nel mentre proprio Conor McGregor ha commentato le parole dell’American Nightmare, svelando come avranno modo di vedersi presto.
The Schmo and the undisputed WWE Champion Cody Rhodes enjoying themselves some smooth @ProperWhiskey! CLASS PERSONIFIED! Love it Cody, see you soon 👀 pic.twitter.com/UnU6qum8bU
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) October 29, 2024