Cody Rhodes non è assolutamente impensierito da The Rock: non crede che lui possa intervenire per impedirgli di finire la storia!
L’American Nightmare è stato grande protagonista dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, andando faccia a faccia con CM Punk ed accendendo gli animi in vista della Royal Rumble.
Rhodes vuole a tutti i costi provare a bissare il successo dello scorso anno: Cody ha intenzione di vincere il secondo Men’s Royal Rumble Match di fila e di sfidare Roman Reigns a WrestleMania 40.
Riuscirà a sopravvivere (nuovamente) alle altre 29 Superstar e a vincere la rissa reale? Tra qualche giorno lo scopriremo!
Cody Rhodes non ha paura di The Rock
Intervistato da Bleacher Report, Cody Rhodes ha parlato della possibilità che The Rock si intrometta nella sua storia e finisca per rubargli il posto nel main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns. Ecco le parole dell’American Nightmare:
“Sono un fan di The Rock. Non penso che sia il tipo che arriva e si intromette in una storia che è dura da due anni. Penso che probabilmente abbia in mente qualcos’altro, ma con la WWE non si sa mai. Attenderò e starò a guardare come tutti gli altri.”
Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie negative sulla storia di Cody Rhodes: pare, infatti, che Triple H abbia deciso di cambiare i piani in vista di WrestleMania.
“I’m a Rock fan. I don’t think he’s the type that would come in and meddle with a story that’s been being told over the past two years.
I think he’s probably up to something else, but you never know with WWE. I’ll be watching just like everybody else”
– Cody Rhodes
(Bleacher… pic.twitter.com/daaKQzAj8W— WrestlePurists (@WrestlePurists) January 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

