Cody Rhodes apparentemente ha scoperto venerdì stesso la sostituzione nel match contro Roman Reigns in favore di The Rock.
Il mondo del wrestling è ormai in subbuglio da venerdì notte. The American Nightmare lo scorso fine settimana è stato in grado di conquistare per la seconda volta di fila la vittoria del Royal Rumble Match.
Sembrava dunque tutto apparecchiato per il rematch tra Cody e Roman Reigns, con una nuova grande opportunità per l’ex AEW di finire la sua storia e conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship.
Cody ha però clamorosamente scelto di non sfidare Reigns, lasciando di fatto il posto a The Rock, in una sfida tra cugini apparentemente in canna per WrestleMania.
Quando ha scoperto il cambio piani Cody Rhodes?
Diversi fan non sembrano aver preso bene il cambio tra Cody Rhodes e The Rock, manifestandolo in modo aperto. Tra record di dislike del video YouTube, i fischi al live event di Knoxville per il People’s Champion e l’hashtag #WeWantCody che impazza da alcune ore su X, con circa 300 mila post, i tifosi si stanno schierando con l’American Nightmare.
Stando a quello che riporta Fightful Select la federazione di Stamford ha comunicato a Cody Rhodes la decisione del cambio piani venerdì stesso, informandolo in ogni caso alcune ore prima dell’inizio della puntata di SmackDown.
Inoltre alcune stelle erano state preventivamente informate anche della conferenza stampa che si terrà l’8 febbraio a Las Vegas, in cui presumibilmente la sfida tra The Rock e Roman Reigns per il titolo diventerà ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

