I Creed Brothers, ormai ex atleti di NXT, si sono fatti vedere in un breve cameo nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Julius e Brutus Creed sono stati costretti ad abbandonare il White and Gold Brand nella puntata del 4 Luglio, dove sono stati sconfitti da Dyad in un Loser Leaves NXT che ha anche portato allo scioglimento definitivo della Diamond Mine, già orfana del leader Roderick Strong (passato in AEW) mentre Ivy Nile è rimasta da sola nel territorio di sviluppo.
Ma chiusa una porta si apre un portone e i Creed, almeno stanotte, si sono avvicinati a questo portone.
I Creed Brothers si fanno vedere a SmackDown
Visto che l’ultima puntata di SmackDown si è svolta a Orlando, città in cui si trova il WWE Performace Center, diversi atleti di NXT hanno fatto un cameo. Anche se non più atleti del terzo brand, come specificato poc’anzi, anche i Creed Brothers si sono fatti vedere in un breve cameo in cui hanno interagito nel backstage con Jey Uso.
Quando debutteranno i Creed nel main roster? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Backstage with Jey Uso, it’s Tony D’Angelo, Stacks, and the Creed Brothers! 😎🔥 Get ready for an exciting night as we’ll see more #WWENXT wrestlers on #SmackDown! Don’t miss the action! 💪 #WWE pic.twitter.com/uVpnSclHPv
— Wrestle Buddy (@WrestleBuddy_Ak) July 22, 2023