Damien Sandow ha rivelato che la WWE voleva fargli vincere il titolo massimo della compagnia, per poi cambiare bruscamente idea.
Il wrestler classe 1982, dopo aver lasciato la federazione con sede a Stamford nel 2016, cominciò ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti con il ring name di Aaron Stevens: dopo aver trovato spazio ad IMPACT! Wrestling, negli ultimi anni è diventato una presenza fissa negli show della National Wrestling Alliance nella quale lotta tutt’ora.
All’epoca della sua militanza in WWE i fan erano particolarmente legati a Sandow, e la compagnia aveva progettato per lui un regno da campione del mondo, regno che non vide mai la luce.
Damien Sandow: la WWE lo voleva campione!
Lo stesso Damien Sandow ha parlato del suo periodo da Mr. Money In The Bank nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Ten Count.
Sandow ha rivelato che alcuni membri del team creativo della federazione gli avevano detto che presto sarebbe diventato WWE Champion: non c’erano state promesse o altro, ma comunque gli era arrivata questa voce all’orecchio. Sfortunatamente per lui, però, la WWE decise di cambiare idea e Damien Sandow fallì dunque l’incasso del suo Money In The Bank, perdendo in un match titolato lottato contro John Cena.
Il wrestler ha raccontato di essersi sentito deluso e amareggiato per quanto successo, ma di aver trovato la forza per andare avanti a testa alta nonostante la brutta battuta d’arresto.
Damien Sandow on MizDow and Why It Ended. #WWEhttps://t.co/npxUz3Uyke via @WrestlingNewsCo pic.twitter.com/LRj2Xlt25H
— Steve Fall – Ten Count (@SteveFall) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

