Dana Brooke ha ancora la mente concentrata su Batista, come viene dimostrato da un video condiviso dalla WWE.
Dana Brooke e Batista è un flirt nato un po’ di mesi fa durante le vacanze ed il rapporto tra i due è continuato anche durante questo periodo.
Poche informazioni trapelate
I loro incontri sono sempre stati coperti da un alone di mistero perché non volevano rendere troppo pubblica l’evoluzione del rapporto, infatti dopo il primo appuntamento non sono trapelati altri incontri tra i due, anche se da allora sono successe molte cose.
Indizi sparsi
La WWE ha pubblicato un video sui social in cui chiede a molte persone sotto contratto tra staff e wrestler quale sia il più grande match di wrestling della storia. Nel video è apparsa proprio Dana Brooke che non ha esitato un attimo rispondendo che per lei il più grande match di wrestling disputato è stato quello allo Showcase Of The Immortals dello scorso tra Triple H vs Batista. I due si sono sfidati in un No Holds Barred match da dove è uscito vincitore The Cerebral Assassin Triple H dopo una contesa molto dura.
“Quello che mi viene in mente è della WrestleMania lo scorso anno: Triple H contro Batista”
Dopo aver detto il suo match preferito Dana Brooke ha fatto un sorriso furbo guardando dritto nell’obiettivo della videocamera facendo il segno delle pistole che sparano con le dita. Non c’è la sicurezza che tra i due ci sia una vera e propria relazione ufficiale ma sicuramente The Animal Batista è nei pensieri della lottatrice.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

