Daniel Cormier si è fatto vedere nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, collegandosi in diretta con l’Xcel Energy Center di St. Paul.
Il leggendario ex fighter UFC, come annunciato dalla WWE qualche giorno fa, sarà l’arbitro speciale del Fight Pit Match che si terrà ad Extreme Rules 2022 sabato 8 ottobre e nel quale si sfideranno Seth Rollins e Matt Riddle.
I due, dopo lo scontro di WWE Clash at the Castle, avranno la possibilità di riaffrontarsi: questa volta saranno costretti a farlo all’interno di una pericolosa e particolare gabbia d’acciaio. Chi riuscirà ad uscire trionfante dall’incontro?
Le parole di Daniel Cormier a RAW
Durante l’ennesima discussione sul ring tra Seth Rollins e Matt Riddle, il titantron si è illuminato ed ha mostrato la faccia di Daniel Cormier che si è rivolto ai due rivali.
“Ne abbiamo abbastanza delle vostre litigate” ha affermato Cormier, “avete lottato ovunque in giro per il mondo, tra arene e parcheggi. […] Dobbiamo mettere fine a tutto ciò, questo è il mio piano. Ci vediamo sabato a Philadelphia.”
.@dc_mma ain’t messing around, it will be all business Inside the Fight Pit at #ExtremeRules. @SuperKingofBros @WWERollins #WWERaw pic.twitter.com/Cujr5C0Xau
— WWE (@WWE) October 4, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

