Darby Allin in una recente intervista ha rivelato il modo in cui è riuscito ad aiutare Sting ad inserirsi nel più giovane roster della All Elite Wrestling.
Allin è uno dei caposaldi della compagnia, presente fin dai primissimi eventi della compagnia di Jacksonville. Da anni il wrestler è affiancato da una vera e propria leggenda della disciplina come Sting.
The Icon e il suo giovane allievo hanno creato un rapporto paritario, di rispetto, stima e amicizia, che li vede imbattuti in sfide in coppia o a squadre.
Un rapporto che è senza dubbio stato fondamentale nella crescita dell’ex TNT Champion.
In cosa Darby Allin ha aiutato Sting in AEW?
Sting è stato fondamentale nella crescita a tutto tondo di Darby Allin, ma il rapporto come detto è reciproco. Anche Allin ha aiutato il suo mentore nel suo inserimento nel roster della promotion di Jacksonville.
Ecco le sue parole, ospite di Hardcore Haven:
“Penso che abbia imparato da me come orientarsi nel nuovo roster. Posso dirgli di cosa si occupano le persone. Quando è arrivato in AEW non ne aveva idea. Chi è questo tizio? Chi è questo qui?”. Sono un buon navigatore per lui, per fargli capire come funzionano le cose.”
Former TNT Champion Darby Allin looks to move on to the next round in the Blind Eliminator Tag Team Tournament as he skates to the ring.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!#BlindEliminatorTagTeamTournament@orangecassidy | @DarbyAllin | @sammyguevara | @GarciaWrestling pic.twitter.com/n9xNrJh5ja
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

