Dominik Mysterio ha rivelato che quando era piccolo guadagnò ben 5mila dollari con un singolo evento in WWE. Ecco le parole di “Dirty” Dom!
Fin da quando ha abbandonato le redini del padre anche all’interno del mondo del wrestling, tradendolo e unendosi al Judgment Day, Dominik Mysterio è riuscito ad affermarsi come wrestler, contribuendo alla riuscita di una delle stable più dominanti degli ultimi anni e conquistando alcuni titoli.
Infatti, “Dirty” Dom ha ottenuto il suo primo WrestleMania Moment nell’ultima edizione dello Showcase degli Immortali, laureandosi nuovo Intercontinental Champion.
Sappiamo bene, però, che la carriera di Dominik non è nata solo negli ultimi anni, ma già nel 2003, quando iniziò ad apparire negli show WWE in sostegno di suo padre. Fu poi protagonista due anni dopo di una delle faide più memorabili di sempre, tra suo padre Rey e Eddie Guerrero, i quali si contesero la custodia del piccolo Dom.
In questi anni, il campione Intercontinentale ha rivelato alcuni retroscena di questi suoi primi anni vissuti nel wrestling, e di recente ha svelato l’enorme cifra guadagnata in una singola apparizione quando era piccolo:
“Mi pagarono 5.000$. Questo fu solo per uno degli eventi. Di solito i miei genitori non mi dicevano la cifra, ma quella volta sì perché sapevo che avrei guadagnato qualcosa.”
Dominik Mysterio Says He Was Paid $5000 For One WWE Event As A Kid https://t.co/3TeLWWjnIt
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

