Drew McIntyre ha rivelato che sua moglie non potrà assistere a Clash at the Castle, dovendosi sottoporre ad un intervento di urgenza.
Mancano poche ore all’inizio di Clash at the Castle, la seconda edizione del Premium Live Event che la WWE dedica al Regno Unito. Nella prima occasione, la WWE si recò a Cardiff, dove lo Scottish Warrior non riuscì a conquistare il titolo universale contro Roman Reigns.
In quest’occasione, invece, egli potrà esibirsi non solo davanti ai fan del Regno Unito, ma proprio di fronte al pubblico di casa. La WWE è a Glasgow, dove ha già tenuto un nuovo episodio di SmackDown, e stasera ci sarà una nuova occasione per lui. Questa volta, in palio ci sarà il WWE World Heavyweight Championship.
Drew McIntyre vuole vincere il titolo per sua moglie
Durante il kickoff di Clash at the Castle, Drew McIntyre ha rivelato un particolare su sua moglie, spiegando che non potrà assistere al nuovo PLE della WWE, perché deve sottoporsi ad un intervento chirurgico urgente.
Per questo motivo, il wrestler scozzese vuole vincere a tutti i costi il titolo, così da portarlo a casa da lei.
Clicca QUI! per l’anteprima di WWE Clash at the Castle.
Drew McIntyre says his wife is in emergency surgery and can’t make it to WWE Clash at the Castle to watch him tomorrow.
He says he’s going to bring the title home for her. pic.twitter.com/sCIk6u2GRm
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) June 14, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

