Drew McIntyre ha dichiarato che non ha intenzione di entrare in una stable e che vuole continuare ad essere un lupo solitario.
In questa seconda run in WWE, iniziata nel 2017 ad NXT, Drew McIntyre si è sempre impegnato per una carriera nella categoria in singolo, che lo ha condotto fino alla conquista del titolo WWE a WrestleMania 36.
Lo scozzese si è limitato ad avere alleanze temporanee con atleti come ad esempio: Sheamus, Baron Corbin, Dolph Ziggler o il più recente Matt Riddle. Con quest’ultimo l’ex Chosen One non ha ottenuto buoni risultati, infatti hanno perso gli ultimi due Tag Team Match disputati a RAW, una volta contro il New Day e poi contro i Viking Raiders.
Drew McIntyre preferisce essere un lupo solitario
Durante l’intervista con Sportskeeda Wrestling, il giornalista Riju Dasgupta ha chiesto a Drew McIntyre se sia interessato ad unirsi ad una stable, ma lo scozzese ha dichiarato di preferire una carriera da lupo solitario. Ecco quanto affermato dall’ex WWE Champion:
“Non vorrei entrare in una stable, perché mi sono sempre sentito un lupo solitario. Ho notato che molti wrestler stanno formando delle fazioni per ottenere un vantaggio numerico. Ad esempio hai menzionato la Bloodline. Il motivo per il quale non ho dato un abbraccio a Jey Uso quando è arrivato a RAW è perché per oltre sei mesi mi ha preso a calci per non farmi vincere il titolo indiscusso. Ora non penso proprio che mi unirò ad un gruppo.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

