Drew McIntyre è recentemente stato rivelato dalla WWE come positivo al COVID-19 e infatti non ha presenziato di persona all’ultimo episodio di RAW, accettando via satellite la sfida di Goldberg per un match titolato alla Royal Rumble.
A fare i conti con la pandemia da Coronavirus dunque si è ritrovato anche l’inscalfibile campione WWE. Lo scozzese, come precedentemente riportato, è risultato positivo ma apparentemente sembra che non riesca a capire quando possa averlo contratto.
Drew McIntyre: le parole del Wrestling Observer Newsletter
Il Wrestling Observer ha rivelato come il 2 volte campione WWE non riesce a capire quando ha potuto contrarre il virus, considerando uno stile di vita basato su poche uscite extra lavorative:
“Era risultato negativo al test pochi giorni prima, dopo le registrazioni della settimana precedente, quindi la convinzione era che non fosse stato infettato durante la Legends Night del 4 di gennaio, quando era stato in contatto con molte persone tra cui Hulk Hogan e Jimmy Hart e aveva disputato un lungo match contro Keith Lee.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

